Termini e Condizioni generali

Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla Corilu Società Cooperativa Agricola. Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra Corilu Società Cooperativa Agricola e l’acquirente (qui di seguito semplicemente “CLIENTE”).

L’accettazione della proposta di acquisto avverrà con la spedizione da parte di Corilu Società Cooperativa Agricola dei prodotti ordinati dal CLIENTE all’indirizzo da questi indicato, previa emissione del relativo scontrino fiscale, fattura o/e dei relativi documenti di trasporto.
Corilu Società Cooperativa Agricola si riserva il diritto di non confermare il contenuto della proposta d’acquisto ovvero di non accettare la proposta inviata dal CLIENTE qualora, in seguito a controlli effettuati, i dati inseriti risultino non corretti o forniti in modo incompleto o non sia stata inviata conferma dell’ordine.
Corilu Società Cooperativa Agricola si riserva il diritto di apportare variazioni e modifiche ai contenuti del sito ogni qualvolta se ne presenti la necessità senza per questo doverne dare alcuna comunicazione.
Dal momento che è prassi del produttore cambiare caratteristiche tecniche ai prodotti venduti senza avvisare le catene distributrici, Corilu Società Cooperativa Agricola non è responsabile per eventuali inesattezze e declina ogni responsabilità dipendenti da eventuali errori di digitazione o di stampa.
I listini prezzi di Corilu Società Cooperativa Agricola non costituiscono alcuna offerta, sono puramente indicativi e possono essere modificati unilateralmente da Corilu Società Cooperativa Agricola senza alcun preavviso. I prodotti sono fatturati al prezzo indicato nel relativo ordine come accettato da Corilu Società Cooperativa Agricola. Tutti i prezzi si intendono in Euro, comprensivi di IVA, ai quali andranno ad aggiungersi i costi di trasporto ed eventuale contrassegno o altri che sono a carico e discrezione del CLIENTE.

Tutte le voci del presente contratto si intendono pienamente accettate:

I contratti disciplinati dalle presenti Condizioni Generali sono regolati, ad ogni effetto di legge, esclusivamente dalla Legge Italiana, le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D.lg. 50/92 e del D.lg. 206/05.
Tutte le controversie derivanti dalle presenti Condizioni Generali e/o dagli ordini eseguiti in base alle stesse verranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Corilu Società Cooperativa Agricola, restando comunque salva la possibilità per Corilu Società Cooperativa Agricola di convenire il CLIENTE al Foro del suo domicilio.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, con l’invio della proposta d’ordine a Corilu Società Cooperativa Agricola, il CLIENTE dichiara di avere attentamente letto e esattamente compreso tutte le clausole indicate in questo contratto.
Con la conferma del presente ordine e l’invio telematico a Corilu Società Cooperativa Agricola il CLIENTE presta il consenso relativamente al trattamento dei dati personali e dichiara di essere stato previamente informato ai sensi delle disposizioni della L. 196/03.
Il CLIENTE dichiara, sotto la sua responsabilità, di aver raggiunto la maggiore età, di avere poteri di amministrazione o delega agli stessi all’interno dell’azienda di cui si forniscono i dati anagrafici.
Il CLIENTE conviene nel sollevare la Corilu Società Cooperativa Agricola da qualunque responsabilità in caso di azioni legali, denunce, azioni governative o amministrative, perdite o danni (incluse spese legali ed onorari) provocate da uso illecito dei prodotti o servizi da parte dell’utente o chi per esso.
La Corilu Società Cooperativa Agricola non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti alle proprie obbligazioni che derivino da cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo o da cause di forza maggiore.
Il CLIENTE si obbliga di tenere indenne da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri, spese comprese quelle spese legali che dovessero essere subite o sostenute dalla Corilu Società Cooperativa Agricola quale conseguenza di qualsiasi inadempimento agli obblighi assunti con il presente contratto.
I prezzi si intendono validi salvo: errori, omissioni o brusco cambiamento dei prezzi dovuti a fluttuazioni del mercato e/o della moneta.
Queste condizioni sono soggette a cambiamento senza preavviso; gli utenti del negozio online sono pregati di controllare periodicamente per verificare la presenza di variazioni alle clausole contrattuali.